immagine-01 immagine-02 immagine-04 immagine-05 immagine-06 immagine-07

CENTRO ESTIVO 2020

Gentili Famiglie,
dopo un’attenta valutazione delle linee guida regionali per la gestione dei centri estivi portiamo alla vostra attenzione l’offerta che la nostra Scuola propone per il prossimo periodo.
Caratteristiche e costi del servizio:
Il periodo di attività del centro estivo è previsto dal 22 Giugno al 31 Luglio 2020, con turni settimanali.
Gli ingressi e le uscite saranno scaglionati, rispettivamente, dalle ore 8:00 alle 8:25 e dalle 13:00 alle 13:25.

Costi:   € 150,00 a settimana   per tutti i bambini residenti nel comune di Martignacco

€ 180,00 a settimana   per tutti i bambini non residenti nel Comune di Martignacco.

Tali importi non coprono tutti i costi: la Scuola ha deciso di esporsi in tal senso nei confronti delle Famiglie ritenendo prioritario il servizio rivolto ai bambini.

Non è previsto il servizio mensa – verrà fornita la merenda a metà mattina.

La Famiglia sarà chiamata a sottoscrivere con la Scuola un patto di corresponsabilità al fine di collaborare nel rispetto delle diverse regole: precauzioni igienico-sanitarie, modalità e tempi degli ingressi e delle uscite, trattamento degli indumenti e dei giochi, modalità di comportamento in caso di eventuali sintomatologie che adulti e minori potrebbero riscontrare durante la frequenza del centro estivo.

Iscrizioni: possono iscriversi al centro estivo i bambini:
- dai 3 anni (compiuti prima dell’inizio del centro estivo) ai 6 anni di età (5 bambini / 1 educatore) e che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia (anche sezione primavera a.s. 2019/2020).

Numero di iscrizioni accettate: in base a quanto disposto dalla normativa vigente per emergenza Covid-19, nella nostra struttura scolastica potranno essere accolti massimo 30 bambini per settimana. Si terrà conto della situazione lavorativa di entrambi i genitori dando priorità ai bambini con entrambi i genitori occupati in attività lavorative.

Per confermare l’iscrizione si chiede l’invio all’indirizzo e-mail decianiscuola@gmail.com della seguente documentazione:
- Modulo domanda compilato e firmato
- La ricevuta di avvenuto versamento della quota corrispondente al periodo scelto
- Patto di corresponsabilità datato e firmato

La documentazione dovrà essere inviate entro il 19 giugno 2020.

La documentazione può essere richiesta via mail (decianiscuola@gmail.com)

Si precisa che, in caso di rinunce dovute a qualsiasi motivo, la quota anticipata non potrà essere restituita. Le iscrizioni si accetteranno fino alla disponibilità dei posti.

Pensiamo di fare cosa gradita nel comunicarvi il link della regione FVG per gli interventi regionali a sostegno delle famiglie a seguito dell’emergenza sanitaria Covid 19: