immagine-01 immagine-02 immagine-04 immagine-05 immagine-06 immagine-07

Sezioni:

La scuola dell'infanzia Francesco Deciani dispone delle seguenti sezioni:

INFANZIA dedicate a tutti i bambini dai 3 anni di età

PRIMAVERA per i bambini tra i 24 e i 36 mesi di età.

ASILO NIDO per i bambini dai 9 e i 36 mesi di età attivo dalle ore 07.30 alle ore 18.00 - dal lunedì al venerdì - da settembre e luglio.

Orario scolastico:

per le sezioni INFANZIA e PRIMAVERA la Scuola dell'Infanzia Francesco Deciani presta la sua attività dal 1° settembre al 30 giugno

tutti i giorni - dal lunedì al venerdì - dalle ore 08:00 alle ore 16:00 (con estensione dell'orario scolastico grazie ai servizi di Pre e Post Accoglienza).

per la sezione ASILO NIDO la Scuola dell'Infanzia Francesco Deciani presta la sua attività dal 1° settembre al 31 luglio

dal lunedì al venerdì - dalle ore 07:30 alle ore 18:00

Si garantisce la massima copertura del servizio tranne i giorni di sospensione scolastica previsti per le vacanze di natale e pasqua.

Mensa scolastica:

La Scuola dispone di una cucina interna (visibile dalla mappa interattiva) attrezzata dove quotidianamente vengono preparati i pasti secondo le disposizioni dell'A.S.S. n. 4 del "Medio Friuli"  con menù diversificato e modulato su quattro settimane.

Servizi di Pre e Post Accoglienza Scolastica:

La Scuola dell'Infanzia Francesco Deciani garantisce - ai genitori dei bambini frequentanti le sezioni Infanzia e/o Primavera, che ne fanno richiesta:

• il servizio di pre accoglienza  al mattino dalle ore 07:30
  • il servizio di post accoglienza il pomeriggio fino alle ore 18.00

Gestito dal personale scolastico della scuola.